San’Activ sale del Mar Morto
Rigenera e dona sollievo alla pelle
Il sale da bagno alle erbe San’Activ contiene sale del Mar Morto ed è arricchito di estratti vegetali come fior di fieno, camomilla e malva.
- dona sollievo alla pelle irritata
- favorisce la circolazione sanguigna della pelle
-
adatto anche come sale per pediluvio
CHF 2.30 per applicazione
Numero di applicazioni: 20
Acquisito contro fattura
Garanzia di soddisfazione
Qualità Svizzera
Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF
Il sale da bagno alle erbe San’Activ rivitalizza e attiva lo spirito. Vi sentirete subito ispirati e pronti ad affrontare qualsiasi compito! La vostra pelle sarà rigenerata e le parti irritate ritroveranno sollievo. Avrete la piacevole sensazione di pelle liscia!
Anche dopo il sovraffaticamento fisico o a causa di improvvisi cambiamenti del tempo questo sale per il bagno donerà al vostro corpo un piacere davvero particolare. L’estratto di fior di fieno, unito alla forza minerale del sale del Mar Morto, in un bagno dalla temperatura gradevole, stimola la circolazione sanguigna. In questo modo la vostra muscolatura sarà più sciolta e ritroverete la vostra naturale agilità articolare. Vi sentirete attivi, in forma e ben riposati.
Suggerimento:
Come sale per il pediluvio, il sale da bagno alle erbe San'Activ rinvigorisce i piedi e li prepara idealmente per il successivo trattamento anti-callosità. Stimola la circolazione sanguigna ed è rinfrescante. Vi sentirete a vostro agio sulle gambe!
Approfittate dell’azione di un bagno davvero unico, aggiungendo il sale da bagno alle erbe, come pregiata base o integratore. alle essenze per il bagno JUST o ai bagnoschiuma JUST.
Il sale da bagno alle erbe San’Activ può essere usato da solo o in combinazione con altri integratori per il bagno JUST. Per un bagno completo consigliamo di usare 2-3 cucchiai di prodotto. In caso di problemi di circolazione, si raccomanda di fare i bagni caldi solo sotto controllo. Si consiglia una temperatura dell’acqua di circa 35° per non affaticare troppo la circolazione.
In generale vale la regola secondo cui più è calda l’acqua del bagno, meno deve durare l’immersione. Per misurare la temperatura dell’acqua, servirsi di un termometro da bagno. La durata del bagno non deve superare i 20 minuti. Dopo il bagno, concedersi 20-30 minuti di relax. In questo modo il prodotto sprigionerà la massima efficacia!
Fior di fieno, camomilla, malva, sale del Mar Morto, timo
La forza minerale del sale del Mar Morto è utilizzata sin dall’antichità per alleviare disturbi reumatici e per curare la pelle. Il sale del Mar Morto ha speciali qualità per quanto riguarda la cura di malattie cutanee come la psoriasi e la dermatite atopica.
» Maggiori detaggli
La camomilla vera è una delle piante medicinali più antiche e più utilizzate ed è considerata un rimedio universale per la cura delle ferite. Ciò che veniva già apprezzato nella medicina tradizionale è stato confermato anche dalla scienza moderna: stimola la cicatrizzazione, ha un effetto antinfiammatorio, antispasmodico e combatte batteri e funghi. La camomilla è veramente poliedrica.
» Maggiori detaggli
La malva era apprezzata dai cinesi come pianta medicinale già 5000 anni fa. La malva era utilizzata per le sue proprietà espettoranti ed emollienti per calmare le infiammazioni del cavo orale e le faringiti, le bronchiti, le dermatiti e gli eczemi. Al giorno d’oggi la malva viene servita principalmente come tè, meno come preziosa pianta medicinale. E questo è un errore.
» Maggiori detaggli
Il timo è la classica pianta medicinale contro la tosse, la bronchite, il catarro delle vie aeree superiori. È espettorante, ostacola i germi patogeni e ha un effetto antinfiammatorio. Questa pianta è considerata una vera e propria arma naturale contro le malattie da raffreddamento.
» Maggiori detaggli
Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:
Bagno alpino Fiori di fieno - Arnica - Stella alpina
rivitalizza dopo l’attività fisica
- Offerta
Devi effettuare il login per inviare una recensione.
Entra
Non è stato possibile inviare il vostro giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi una recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione