Pedibalm
stimola, rinfresca e si prende cura delle vostre gambe
JUST Pedibalm è una speciale emulsione per gambe con agenti attivi naturali di ippocastano, pungitopo ed echinacea.
- stimola e rilassa gambe stanche e pesanti
- favorisce una microcircolazione sana
- ha un effetto piacevolmente rinfrescante
- viene assorbito immediatamente dalla pelle
CHF 0.43 per applicazione
Numero di applicazioni: 100
Acquisito contro fattura
Garanzia di soddisfazione
Qualità Svizzera
Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF
Il JUST Pedibalm allevia gambe e piedi stanchi.
La combinazione di estratto di ippocastano e pungitopo favorisce la circolazione sanguigna. I vostri piedi e le gambe saranno viziati e rigenerati, e allo stesso tempo i muscoli delle vostre gambe saranno rilassati.
Pedibalm ha un buon odore e penetra velocemente nella pelle. In questo modo non ci saranno residui che potrebbero sporcare i vostri vestiti e in pochi attimi vi sentirete piacevolmente freschi. Voi, o la vostra famiglia, sentirete le gambe in gran forma!
Applicate un leggero strato di Pedibalm, preferibilmente mattino e sera, sulle gambe. Massaggiate le gambe con movimenti circolari dal basso verso l'alto. Per favorire la funzione delle vene si consiglia di tenere sollevate le gambe per qualche minuto.
Allantoina, arnica, echinacea, estratto di pungitopo, mentil lattato, ippocastano
Crampi ai polpacci durante la notte, dolori diffusi nelle gambe, pesantezza e tensione sono sintomi tipici delle malattie venose. Per fortuna c’è un rimedio anche a questo! L’ippocastano è, da secoli, un’importante pianta medicinale ed è considerata come una “vera amica delle vene”.
» Maggiori detaggli
In caso di lesioni chiuse come contusioni, distorsioni e ferite, non c’è miglior rimedio dell’arnica, una pianta indigena di alta montagna. Grazie alla sua azione lenitiva, antinfiammatoria e sfiammante, è sempre più utilizzata ed è annoverata tra le piante medicinali più efficaci in caso di lesioni dovute a sport.
» Maggiori detaggli
Un indiano non conosce il dolore? Non c’è da meravigliarsi, infatti già gli indiani dell’America del Nord utilizzavano l’echinacea come rimedio universale e ne conoscevano già l’azione immunostimolante. Oggi questa pianta medicinale viene considerata un’arma miracolosa che rafforza le difese immunitarie del proprio corpo e aiuta in caso di infiammazioni nonché ferite che hanno problemi di cicatrizzazione.
» Maggiori detaggli
Scelga un'aggiunta tra questi prodotti: