- Offerta
Essenza da bagno al ginepro
stimola la circolazione sanguigna naturale della pelle
L’essenza da bagno JUST al ginepro stimola la circolazione e riscalda: un toccasana per i muscoli dopo l’attività fisica.
- scioglie la muscolatura
- allevia le tensioni
- ideale dopo lo sport e l’attività fisica
- ad alta resa e dal profumo intenso
CHF 3.33 per applicazione
Numero di applicazioni: 12
Acquisito contro fattura
Garanzia di soddisfazione
Qualità Svizzera
Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF
L’essenza da bagno al ginepro stimolante favorisce la circolazione sanguigna della pelle e muscolare. Le parti interessate da contratture potranno beneficiare di una migliore circolazione. Così vi sentirete più agili e leggeri.
Questo bagno salutare, benefico e rivitalizzante è un vero e proprio toccasana, soprattutto in seguito a un sovraffaticamento articolare e muscolare dopo lo sport. In men che non si dica vi sentirete di nuovo riposati e in forma. L’effetto piacevolmente riscaldante favorisce la rigenerazione dei muscoli affaticati e dona un naturale sollievo in caso di tensioni.
Questa essenza da bagno JUST ha un’ottima resa. Potrete così assaporare tutto il benessere sprigionato dai 12 bagni JUST profumati e immergervi in una dimensione del tutto nuova del wellness.
Versare 10 - 20 ml di essenza da bagno nella vasca già piena e distribuirla mescolandola nell’acqua. Consigliamo una temperatura di 33-37 °C e una durata massima del bagno di 20 minuti.
Dopo il bagno concedersi 20-30 minuti di relax. In questo modo il prodotto sprigionerà tutta la sua efficacia. Questo bagno è indicato anche per bambini a partire dai tre anni.
Olio di ginepro, estratti di bacca di ginepro, artiglio del diavolo e arnica, glicerina e sorbitolo
Il ginepro gode di una lunghissima tradizione diversificata nella medicina tradizionale. Simbolo della forza fisica, questa pianta è da secoli un rimedio popolare in caso di artrosi cronica, gotta, disturbi reumatici e fastidiose malattie muscolari.
» Maggiori detaggli
Contro i reumatismi, l’artrosi e il mal di schiena questa pianta medicinale tira fuori “gli artigli” nel vero senso della parola. L’artiglio del diavolo ha un effetto lenitivo, antinfiammatorio e favorisce l’agilità. In questo modo è un valido aiuto in caso di malattie degenerative e segni di usura dell’apparato locomotore ed è in grado di far ritrovare la gioia dei movimenti.
» Maggiori detaggli
In caso di lesioni chiuse come contusioni, distorsioni e ferite, non c’è miglior rimedio dell’arnica, una pianta indigena di alta montagna. Grazie alla sua azione lenitiva, antinfiammatoria e sfiammante, è sempre più utilizzata ed è annoverata tra le piante medicinali più efficaci in caso di lesioni dovute a sport.
» Maggiori detaggli
Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:
Bagno alpino Fiori di fieno - Arnica - Stella alpina
rivitalizza dopo l’attività fisica
- Offerta
Devi effettuare il login per inviare una recensione.
Entra
Non è stato possibile inviare il vostro giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi una recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione