Emulsione alla Malva
idrata la pelle
L’emulsione alla malva si prende cura della pelle molto secca rendendola di nuovo elastica, morbida e setosa ed è di facile assorbimento
- migliora l’elasticità della pelle
- stimola la rigenerazione naturale
- grazie all’acido ialuronico svolge un’azione altamente idratante
- previene le smagliature in gravidanza
- profumazione delicata e femminile
CHF 1.20 per applicazione
Numero di applicazioni: 50
Acquisito contro fattura
Garanzia di soddisfazione
Qualità Svizzera
Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF
L’emulsione alla malva riequilibra la disidratazione della pelle. Migliora l’elasticità e la resistenza cutanea e protegge la pelle dalla disidratazione. La vostra pelle se ne accorgerà e voi ne vedrete subito gli effetti!
Il pregiato estratto di fiori di malva protegge la vostra pelle dagli agenti ambientali nocivi, dona sollievo alle irritazioni e agli arrossamenti, riducendoli sensibilmente. Insieme ai preziosi oli di jojoba e germe di grano nutre la pelle rendendola liscia come seta e vellutata. Grazie ai suoi principi attivi particolarmente ricchi, questa lozione per il corpo aiuta anche a prevenire le smagliature in gravidanza.
L’estratto di fiori di malva utilizzato proviene da coltivazioni biologiche e presenta un elevato contenuto ottimale di flavonoidi, che esercitano un’azione antiossidante, antirritante e rigenerante. Pertanto, tutti i prodotti della linea malva sono particolarmente trattanti e dermolenitivi.
Lasciatevi andare ad una piacevole sensazione!
Ogni giorno, dopo il bagno o la doccia, applicare sul corpo l’emulsione alla malva. Nei punti particolarmente sensibili, squamati o rovinati come ginocchia, gomiti o talloni si consiglia l’applicazione più volte al giorno. L’emulsione alla malva è ideale per la cura della pelle dopo l’esposizione al sole perché le restituisce idratazione e svolge un’azione antirritante.
Allantoina, acido ialuronico, olio di jojoba, camomilla, malva, pantenolo, tocopheryl acetate (vitamina E), (olio di germe di) grano, olio di germe di mais, olio di soia, urea
La malva era apprezzata dai cinesi come pianta medicinale già 5000 anni fa. La malva era utilizzata per le sue proprietà espettoranti ed emollienti per calmare le infiammazioni del cavo orale e le faringiti, le bronchiti, le dermatiti e gli eczemi. Al giorno d’oggi la malva viene servita principalmente come tè, meno come preziosa pianta medicinale. E questo è un errore.
» Maggiori detaggli
La camomilla vera è una delle piante medicinali più antiche e più utilizzate ed è considerata un rimedio universale per la cura delle ferite. Ciò che veniva già apprezzato nella medicina tradizionale è stato confermato anche dalla scienza moderna: stimola la cicatrizzazione, ha un effetto antinfiammatorio, antispasmodico e combatte batteri e funghi. La camomilla è veramente poliedrica.
» Maggiori detaggli
Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:
Offerta Combi Malva
set per il trattamento femminile del corpo per pelli secche
- Offerta
- -CHF 15.40