Crema Fiori di fieno dell’Appenzello
Trattamento per grandi e piccini
La Crema Fiori di fieno dell’Appenzello raccoglie il meglio delle Alpi svizzere e dona a voi e ai vostri cari una pelle morbida e vellutata, da capo a piedi.
- crema tuttofare per viso, corpo e mani
- restituisce morbidezza alle pelli secche
- pratica fuori casa e in viaggio
- per tutti i tipi di pelle
Acquisito contro fattura
Garanzia di soddisfazione
Qualità Svizzera
Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF
Utilizzate questa delicata crema tuttofare dall'azione ammorbidente ogniqualvolta avete bisogno di una porzione extra di idratazione e protezione per le parti del corpo secche e screpolate. Pratica da portare sempre con sé, nutre la pelle del vostro viso e corpo con preziose sostanze trattanti direttamente dalla natura.
Estratti di fiori di fieno dell’Appenzello, stella alpina e arnica donano sollievo alla vostra pelle restituendole l’equilibrio. I potenti agenti attivi della stella alpina proteggono inoltre la vostra pelle dallo stress ossidativo e dall’invecchiamento precoce. Il burro di karité dall’intensa azione trattante e nutritiva e l’olio di mandorla e jojoba restitutivo si prendono cura della pelle donandole una sensazione di indescrivibile morbidezza. Lasciatevi rapire dal profumo di prati alpini tagliati di fresco e sentitevi di nuovo a vostro agio nella vostra pelle!
La multitalento dell’Appenzello vi aiuta in diversi ambiti della vita quotidiana:
- in giro o a casa – la spiacevole sensazione di tensione della pelle secca viene alleviata in men che non si dica
- pratica da usare all’occorrenza per restituire rapidamente morbidezza alle mani ruvide
- basta applicare abbondantemente sulla pelle secca e screpolata per riconquistare una naturale morbidezza e bellezza
- nelle stagioni fredde protegge le labbra e la pelle del viso da vento, freddo e umido
- durante i viaggi diventa una maschera trattante che vi dona una porzione di idratazione in più
- in caso di calzature che premono, uno strato sottile e protettivo della crema tuttofare aiuta a evitare forti attriti e punti di pressione doloranti
Conservate la bellezza naturale della vostra pelle e mantenetela sana e intatta!
I pregiati estratti di fiori di fieno di qualità bio usati da JUST provengono direttamente dalla regione. Il paesaggio incontaminato, il clima puro e il profumo fresco e aromatico dei campi di fieno garantiscono una qualità del prodotto ad altissimi livelli.
Applicare una piccola quantità di Crema Fiori di fieno dell’Appenzello all’occorrenza sulle parti di pelle secca.
Non indicato per bambini di età inferiore a 3 anni.
Pregiati estratti di fiori di fieno dell’Appenzello e di stella alpina del Vallese da coltivazione biologica ed estratti di arnica, burro di karité, olio di jojoba, olio di mandorla, burro di cacao, glicerina, vitamina E
In caso di lesioni chiuse come contusioni, distorsioni e ferite, non c’è miglior rimedio dell’arnica, una pianta indigena di alta montagna. Grazie alla sua azione lenitiva, antinfiammatoria e sfiammante, è sempre più utilizzata ed è annoverata tra le piante medicinali più efficaci in caso di lesioni dovute a sport.
» Maggiori detaggli
La stella alpina, considerata una specie di marchio di fabbrica svizzero, ha sviluppato nel corso dei millenni una grandissima concentrazione di antiossidanti. Queste sostanze ringiovaniscono la pelle, la proteggono dai raggi UV e la idratano a lungo. Non c’è da meravigliarsi se questa pianta è molto amata in campo cosmetico!
» Maggiori detaggli
Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:
Bagno alpino Fiori di fieno - Arnica - Stella alpina
rivitalizza dopo l’attività fisica
- Offerta