Crema alle erbe Calendula
protegge, dona sollievo e tratta!
La crema alle erbe Calendula protegge e tratta la vostra pelle danneggiata grazie al potere curativo della calendula, della malva e dell’echinacea.
- previene la formazione di screpolature
- si prende cura del tessuto cicatriziale
- favorisce la rigenerazione cutanea
- protegge a fondo le mani, anche in caso di freddo
CHF 0.43 per applicazione
Numero di applicazioni: 80
Acquisito contro fattura
Garanzia di soddisfazione
Qualità Svizzera
Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF
In questa famosa crema alle erbe JUST troverete un valido alleato contro le screpolature di mani e piedi. La pelle screpolata sarà un lontano ricordo e vi sentirete di nuovo a vostro agio nella vostra pelle!
Persino il tessuto cicatriziale sarà morbido e vellutato. La vostra pelle sarà idratata, acquisendo una maggiore elasticità. Se le vostre mani sono molto danneggiate dall’uso intenso di prodotti, questa crema è la soluzione giusta per voi.
In inverno la crema alle erbe Calendula è l’ideale per proteggere la pelle di adulti e bambini. La pelle del vostro viso troverà nuova lucentezza e un colorito sano e rosato.
Non c’è quindi da meravigliarsi se, da decenni, questa fantastica crema sia così apprezzata da giovani e non.
Applicare un po’ di crema alle erbe Calendula sulle parti di pelle interessate e massaggiare leggermente. In caso di mani e piedi screpolati consigliamo di applicare la crema alla sera.
Allantonina, echinacea, malva, calendula, tocoferilacetato
La calendula è conosciuta come una delle principali piante medicinali cicatrizzanti. I suoi principi attivi aiutano a curare tutti i tipi di ferite e lesioni cutanee. Per pelli sensibili o screpolate, ferite con difficoltà di cicatrizzazione, geloni, ferite lacere o ustioni, questa pianta medicinale può essere impiegata universalmente e non può mancare in ogni farmacia domestica.
» Maggiori detaggli
Un indiano non conosce il dolore? Non c’è da meravigliarsi, infatti già gli indiani dell’America del Nord utilizzavano l’echinacea come rimedio universale e ne conoscevano già l’azione immunostimolante. Oggi questa pianta medicinale viene considerata un’arma miracolosa che rafforza le difese immunitarie del proprio corpo e aiuta in caso di infiammazioni nonché ferite che hanno problemi di cicatrizzazione.
» Maggiori detaggli
La malva era apprezzata dai cinesi come pianta medicinale già 5000 anni fa. La malva era utilizzata per le sue proprietà espettoranti ed emollienti per calmare le infiammazioni del cavo orale e le faringiti, le bronchiti, le dermatiti e gli eczemi. Al giorno d’oggi la malva viene servita principalmente come tè, meno come preziosa pianta medicinale. E questo è un errore.
» Maggiori detaggli
Scelga un'aggiunta tra questi prodotti: