- Offerta
Bagno alpino Fiori di fieno - Arnica - Stella alpina
rivitalizza dopo l’attività fisica
Dopo l’attività fisica, godetevi un bagno a base di fiori di fieno, arnica e stella alpina e regalate ai vostri muscoli momenti di puro piacere!
- rivitalizza dopo uno sforzo fisico
- azione benefica per i vostri muscoli
- stimola la circolazione sanguigna della pelle
- coniuga trattamento e piacere durante il bagno
CHF 1.18 per applicazione
Numero di applicazioni: 25
Approfittatene ora:
Risparmiate CHF 7.50 acquistando 3 bagnoschiume a scelta!
Acquisito contro fattura
Garanzia di soddisfazione
Qualità Svizzera
Franco di porto o regalo a partire da 150 CHF
Questo bagno Alpino è indicato in caso di eccessiva sollecitazione delle articolazioni, dei tendini e dei muscoli (p.es. dopo lo sport, gli hobby e le passeggiate). Il bagnoschiuma rivitalizzante vi farà sentire di nuovo in forma in men che non si dica.
I pregiati estratti vegetali di fiori di fieno, arnica e stella alpina stimolano, nell’acqua piacevolmente calda del bagno, la circolazione sanguigna della pelle e migliorano l’elasticità dei tessuti connettivi. Manterrete un corpo tonico e sano. Per evitare la disidratazione cutanea durante il bagno, un cocktail vitaminico si prenderà cura della vostra pelle. La profumazione delicata e naturale vi entusiasmerà e richiamerà alla vostra mente i prati alpini in fiore.
Prendetevi cura del vostro corpo stanco e appesantito e fate il pieno di calore! Con l’aiuto della natura, donerete al vostro corpo una sensazione di assoluto benessere. Anche l’ambiente ve ne sarà grato, poiché il Bagno Alpino è biodegradabile al 100%.
Versare il contenuto di 1-2 tappi (10-15 ml) nella vasca mentre scorre l’acqua.
In caso di problemi circolatori, consigliamo di farsi il bagno sempre sotto controllo. Si raccomanda una temperatura dell’acqua di circa 35°C per non affaticare troppo la circolazione.
La durata del bagno consigliata è di circa 20 minuti. Dopo il bagno concedersi 20-30 minuti di relax. In questo modo il prodotto sprigiona la massima efficacia.
Fiore di fieno, arnica, stella alpina, sorbitolo, glicerina, pantenolo, vitamine A ed E, tensioattivi biodegradabili al 100%
In caso di lesioni chiuse come contusioni, distorsioni e ferite, non c’è miglior rimedio dell’arnica, una pianta indigena di alta montagna. Grazie alla sua azione lenitiva, antinfiammatoria e sfiammante, è sempre più utilizzata ed è annoverata tra le piante medicinali più efficaci in caso di lesioni dovute a sport.
» Maggiori detaggli
La stella alpina, considerata una specie di marchio di fabbrica svizzero, ha sviluppato nel corso dei millenni una grandissima concentrazione di antiossidanti. Queste sostanze ringiovaniscono la pelle, la proteggono dai raggi UV e la idratano a lungo. Non c’è da meravigliarsi se questa pianta è molto amata in campo cosmetico!
» Maggiori detaggli
Scelga un'aggiunta tra questi prodotti:
Devi effettuare il login per inviare una recensione.
Entra
Non è stato possibile inviare il vostro giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi una recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione